Segnali di Vita
Razze Aliene
Di avvistamenti UFO e di contatti con extraterrestri ormai se ne no sono catalogati una quantità numerosissima. Nei racconti fatti dai testimoni si riscontrano notevoli differenze nelle descrizioni degli esseri. L'ufologo americano Brad Steiger si è occupato di suddividerli in quattro categorie utilizzando pero questo difficilissimo compito l'alfabeto greco.
Gli Alieni tipici: il tipo Alfa
Agli Alfa appartengono gli Umanoidi, con un'altezza che varia fra 50 cm ed il metro e mezzo approssimativamente. Il colore della loro pelle e marrone scura o grigia. Gli occhi sono ovali e lunghi, privi di ciglia e sopracciglia. Hanno un naso sottilissimo. Le dita variano da 4 a 6. Sono privi di capelli. Gli incontri con questa specie di alieni e quella che maggiormente si riscontra nelle testimonianze. Lo scopo delle loro visite sulla terra è pacifico.
Gli Alieni dall'aspetto umano: il tipo Beta
Gli umanoidi di tipo Beta hanno un aspetto umano a tal punto da passare inosservati. Per quanto riguarda l'abbigliamento indosserebbero tute bianco-azzurre e gioielli dorati. Esisterebbe poi una variazione di questa razza denominata Beta-2 costituita da individui di pelle scuro-olivastra ed il loro abbigliamento si caratterizza per essere di color nero.
Gli Alieni Beta-F
Sarebbero delle entità che compaiono come delle visioni ai sensitivi. Si distinguono, in questa categoria gli Ummiti. Sono alti e biondi, presentano chiazze e scaglie sulla pelle. Hanno una voce simile a quella di paperino.
 
 
 
Ricerca personalizzata
 
 

Segnali di Vita